CYNTHIA-GROSSETO 1-3 (PT 1-1)
Il Grifone torna finalmente alla vittoria, seppur con un poca di sofferenza, passa in quel di Genzano, per 1-3 e non per qualcosa, il risultato poteva assumere dimensioni ancora più grandi, se gli avanti biancorossi, non'avessero fallito il bersaglio anche per sfortuna.
Da qui a dire che i problemi siano risulti, non ce la sentiamo davvero, ma è una vittoria, che fa classifica e morale in fin dei conti, la vetta è alla portata di mano, ma si deve essere continuativi nei risultati.
Domenica allo Zecchini, ci sarà il Muravera in casa basta sciupare occasioni e dare punti agli avversari. Nel corso della partita odierna, Mister Orlandi, è passato dal tradizionale 3-5-2 al 4-4-2 e sembra prprio che abbia funzionato davvero, speriamo sia di buona sorte.
Le reti apre il Grosseto al 3' con un gran tiro di Nappello che si infila all'angolino partono forte i biancorossi e potrebbero tranquillamnte raddoppiare in più di una circostanza, invece al 39' arriva il pari locale su una corta respinta dell'estremo difensore biancorosso Gagno, arriva Pucci che insacca a botta sicura.
Si passa al secondo tempo, quando da calcio d'angolo, svetta al 65' Ungaro che di testa riporta in vantaggio il Grosseto, passano 3 minuti e Di Giorgio firma l'1-3 che sarà poi anche il risultato finale, ci saranno ancora occasioni per i biancorossi, ma purtroppo saranno tutte fallite anche se per poco, questo magari, da evitare in futuro.
CYNTHIA-GROSSETO 1-3
MARCATORI:
3' NAPPELLO (G) 39' PUCCI (CY) 65' UNGARO (G) 68' DI GIORGIO (G)
Nessun commento:
Posta un commento